Con folta partecipazione, sì è tenuta domenica 19 novembre la tradizionale castagnata dell'Unione ex allievi ed amici del Bearzi. Sono s...
Con folta partecipazione, sì è tenuta domenica 19 novembre la tradizionale castagnata dell'Unione ex allievi ed amici del Bearzi. Sono stati rivissuti momenti di gioventù, aneddoti di classe, insegnanti dotati di umanità e giusta severità. Curata la cucina e il menù apprezzato da tutti. Si ringraziano sentitamente le volontarie di Sclaunicco, capitanate dalla signora Ivana Pistrino e dalla signora Roberta Sclabi. Gradita la tombola finale, diretta impeccabilmente, con momenti di aneddoti e barzellette, dal signor Dentesano di Buttrio. C'è stato, infine anche il saluto del Parroco di Sclaunicco accompagnato dal signor Grillo.
Dal Presidente Pistrino, dal Vice Floreani, dal Segretario Rancesetti e dal Tesoriere Triadantasio, a tutti è stato dato appuntamento al 2018 al Convegno Unionale elettivo del 21 gennaio e sono stati fatti gli auguri per le festività imminenti di fine ed inizio anno.

Nessun commento