Venerdì 8 febbraio sè riunita la nuova Presidenza dell'Unione ex allievi ed amici del Bearzi di Udine alla presenza del Direttore dell...
Venerdì 8 febbraio sè riunita la nuova Presidenza dell'Unione ex allievi ed amici del Bearzi di Udine alla presenza del Direttore dell'istituto don Filippo Gorghetto. Questi dopo un breve momento di preghiera e riflessione ha incoraggiato la nuova compagine direttiva ed ha informato i presenti sulle novità 2019 dell'istituto. Tra le altre ha informato i presenti sulla controversia tra salesiani e Regione Friuli Venezia Giulia per i migranti della sea watch con interventi sulla stampa cartacea e televisiva negli ultimi giorni di gennaio scorso...Infine si è congratulato per la buona riuscita della festa di Don Bosco dello scorso 31 gennaio che ha visto una buona partecipazione di gente, allievi e genitori sia alla funzione che al momento conviviale con la presenza anche del Sindaco di Udine, On. Fontanini.
La nuova Presidenza è composta dal riconfermato Presidente Pistrino Roberto di Lestizza, vice Presidente Picco Amos di Flaibano, segretario il sig. Roberto Luis di Laipacco, tesoriere e addetto stampa Davide Triadantasio di Udine, consiglieri: Roberto Biscotti e Mario Seffi di Castions di strada, Iosy ( Giuseppina) Piccoli di Fagagna, Michele Stella di Martignacco, Dino Floreani di Campoformido e Danilo Moretuzzo di Mereto di Tomba. Rimangono collaboratori part time Giuseppe Rancesetti, Celestina Tarzoni, Adriano Berto e Roberta Sclabi.
Prossimo appuntamento sarà la riunione di zona a Buttrio e Pradamano sabato 23 febbraio alle 18.30 e sabato 2 marzo a Colloredo di Prato di Pasian di Prato alle 18.00.
Nessun commento