Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Prossimi appuntamenti Unionali 2016 - 2017

Nel Consiglio di Presidenza dell'Unione ex alunni del Bearzi di Udine, sì è deciso su alcuni incontri dei prossimi mesi di fine anno e...

Nel Consiglio di Presidenza dell'Unione ex alunni del Bearzi di Udine, sì è deciso su alcuni incontri dei prossimi mesi di fine anno ed inizio 2017.

Sabato 5 novembre alle 18.00
presso Colloredo di Prato, ci sarà l'incontro di zona degli ex allievi presenti nel paese. Sarà celebrata la S. Messa e successivamente ci sarà un incontro conviviale presso un locale pubblico nelle vicinanze.

Venerdì 11 novembre alle 17.00
ci sarà la Presidenza del Bearzi e successivamente la S. Messa per i defunti bearzini, tra i quali don Michele Ceschia, concelebrata dal nuovo Parroco, don Bison e dal Direttore, don Igino Biffi. A seguire ci sarà la cena insieme ai padri Salesiani.

Venerdì 11 e domenica 13 novembre
a Firenze, Convegno Nazionale degli Exallievi Salesiani.

Sabato 19 novembre dalle 12.30
presso la tensostruttura di Sclaunicco di Lestizza (UD), ci sarà la tradizionale castagnata - pranzo sociale di fine anno. Ci sarà il pranzo, la lotteria benefica. L'anno scorso parteciparono più di un centinaio di persone.Tutta la Presidenza fattivamente darà una mano alla sua realizzazione.

Venerdì 9 dicembre ci sarà alle 20.30
il Consiglio di Presidenza con gli auguri per il S. Natale e le feste di fine anno.

Domenica 25 dicembre
Santo Natale.

2017


Domenica 1 Gennaio 2017
Festa di Maria Vergine.

Domenica 22 gennaio 2017 dalle 9.30
presso il Bearzi in via Planis ad Udine, ci sarà il tradizionale Convegno annuale. Ci saranno momenti di riflessione, di incontro, le relazioni del Presidente Pistrino, del Tesoriere Triadantasio, momenti religiosi, di convivio e beneficienza.

Venerdì 10 febbraio
Consiglio di Presidenza dalle 20.30.

Mercoledì 1 marzo
Le Ceneri.

Venerdì 10 marzo
Consiglio di Presidenza dalle 20.30.

Venerdì 14 aprile
Consiglio di Presidenza dalle 20.30.

Domenica 16 aprile
S. Pasqua di Resurrezione.

Nessun commento