Come da tradizione, da diversi anni, sè consumata, sabato 28 novembre, a Sclaunicco di Lestizza (UD), la cena sociale-benefica 2015, de...
Come da tradizione, da diversi anni, sè consumata, sabato 28 novembre, a Sclaunicco di Lestizza (UD), la cena sociale-benefica 2015, dell'Unione ex allievi dell'Istituto Bearzi di Udine. Allietata da quasi 150 commensali, amici di Don Bosco, si sono ricordate le attività sociali svolte nel 2015, le diverse uscite di zona: a Buttrio, Nespoledo, Tricesimo, Aquileia ecc..la gita pellegrinaggio per il bicentenario di Don Bosco a Torino, nel giugno scorso, con visita alla Sacra Sindone. La Festa del Sì, in pullman, a Chioggia in maggio. Le diverse adozioni a distanza, le borse di studio per gli studenti meritevoli del Bearzi, consegnate in maggio.
Ottima, infine, l'organizzazione dell'evento e della lotteria, grazie al fattivo contributo della Presidenza Unionale ed ottima la cena, grazie alla brava arte culinaria delle signore di Sclaunicco, di Roberta Sclabi, della figlia, del genero e della signora Ivana Pistrino.
A tutti sono stati fatti gli auguri di buone festività di fine 2015 e sè dato appuntamento al Convegno Unionale del 24 gennaio '16.
Nessun commento